IL RESPIRO DEL DIAVOLO.
L’ex galeotto Max Truemont viene assoldato per rapire un bambino di otto anni, figlio di una delle donne più ricche dello stato. Della banda fanno parte la sua ragazza Roxanne e due sconosciuti, come lui al soldo dello stesso misterioso committente. Presto però il rapimento diviene qualcosa di molto particolare quando il bambino, David, inizia a dimostrare di non essere tanto innocente ed indifeso e di possedere inquietanti capacità di entrare nella mente delle persone e di aizzarle l’una contro l’altra.
ITALIANS.Vizi e virtù degli italiani all'estero, capaci di essere ridicoli ma anche geniali, vengono raccontati in due episodi. Le vicende di Castellitto-Scamarcio sono ambientate nei paesi arabi mentre Verdone agirà a San Pietroburgo.
MILK
Milk è un film biografico sulla vita di Harvey Milk, primo consigliere comunale apertamente gay di San Francisco, assassinato assieme al sindaco George Moscone nel 1978 da un fanatico omofobo. Milk, famoso per le sue lotte per i diritti dei gay
QUARANTENA
Angela, una giovane reporter, viene assegnata insieme al suo cameraman a coprire un intero turno di notte di una squadra dei pompieri a Los Angeles. Quella che sembra una normale risposta a una chiamata di routine diventa ben presto un incubo: arrivati in un palazzo, pompieri e giornalisti vi trovano anche dei poliziotti che hanno risposto a una chiamata di emergenza. Strane e agghiaccianti urla ovunque. Quel che tutti loro ancora non sanno è che una donna ha contratto una strana forma di rabbia e ora sta contagiando l’intero edifico. Le autorità isolano ben presto il palazzo, lasciando ognuno al proprio destino.
OPERAZIONE VALKYRIA:
1944: tornato in Germania dalla campagna d'Africa, dove è stato ferito gravemente, il colonnello Claus von Stauffenberg, un aristocratico tedesco, si unisce alla Resistenza ed entra a far parte dell'operazione Vakyrie, un piano che mira alla presa del potere da parte di un governo ombra una volta morto Hitler. Von Stauffenberg assumerà un ruolo centrale nel piano: sarà proprio lui a dover portare avanti il colpo di stato, uccidendo di sua mano il Führer. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti: il vero von Stauffenberg fu a capo di un piano – noto come il Complotto del 20 luglio – che mirava ad abbattere il nazismo e a porre fine alla guerra assassinando Adolf Hitler.
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE
Harry Potter sta iniziando ormai il suo sesto anno alla scuola di Hogwarts, quando scopre un libro che riporta una misteriosa dicitura "...questo libro è di proprietà del Principe Mezzosangue...". Il libro gli sarà utile per imparare ulteriori cose riguardo Lord Voldemort...
Nessun commento:
Posta un commento