domenica 25 gennaio 2009

MELITA TONIOLO



















DEDICATO A ROSARIO,ECCOTI


SERVITO......



Nome: Melita TonioloEtà: 20 anniData di nascita: 5 aprile 1986Luogo: TrevisoVive a: MilanoStato civile: NubileAltezza: 168.Peso: 49 Kg.Occhi: VerdiCapelli: Castano scuro
Segni particolari: Ama molto i piercing , tanto che una volta ne aveva addirittura 14 in un orecchio. Ora ne ha uno solo all’ombelicoSegno zodiacale: ArieteStudi effettuati:Diploma grafica pubblicitaria e fotografia Lingue conosciute: Inglese a livello scolasticoLavoro: Posa come modella e fotomodella per alcune pubblicità e a volte fa anche la cameriera.Hobby e sport : Non ha mai fatto sport in vita sua. Le piace molto viaggiare e leggere, in particolare libri di Paolo Coelho di cui preferisce ‘L’Alchimista’ perché, dice, "mi rispecchia". Ama i film horror.
Caotica, autoironica, amante del divertimento e sempre allegra , Melita vive alla giornata e fa suo il motto "vivi e lascia vivere", non sopporta le persone che parlano male degli altri. Con le donne si rapporta con più difficoltà e le considera per la maggior parte "oche". Per questo si ritiene "un maschiaccio nel modo di pensare" e sorride "dei piccoli problemi della vita". E’ molto estroversa, "purtroppo do confidenza a tutti, sono fuori di testa e una casinista nata". E’ legatissima al suo gruppo di amici , tutti trentenni ("sono la più piccolina") e per lo più maschi, che di lei dicono: "è diversa dalle altre ventenni, ha qualcosa di speciale". Senza di loro non può stare, "divento malinconica quando sono da sola", e adora "ridere e vedere la gente che si diverte" mente odia "le paranoie degli altri anche se sono io la prima ad averle". Da piccola era "capricciosa" e faceva "sempre il contrario di quello che mi dicevano di fare" e già allora si sentiva diversa dalla altre bambine. Vive da sola a Milano, mentre i suoi genitori, con cui ora ha "un rapporto migliore rispetto a qualche tempo fa", e la sorella ("molto diversa da me") abitano a Treviso. Il suo uomo ideale "deve essere di carnagione scura, con gli occhi verdi e non troppo alto, come Raz Degan". Le piacerebbe essere la Michelle Hunziker del futuro "perché la gente mi apprezzerebbe per la mia simpatia e allegria e non per la bellezza".
Partecipa al GF perché’:"Ho sempre desiderato che nella mia vita accadesse un evento che mi mettesse alla prova. Penso di essere un personaggio fuori dal comune e voglio vedere se è davvero così o no, vedere l’effetto che farò sulle persone".



1 commento: